Lacernia - lesbiche mediterranee at work
Home
2008, Odissea nello spazio
L word
come eravamo
In Teoria
lesboqueer?
il PRON...AO!!
ftm allo sbaraglio
calendar girls
troglo!
orgoglio monomaniakales
gap
redlife
friendzzly
Recensioni, rescissioni, recessioni, recessi
Itaglian lubes
fan_zin(n)e
odi barbare
fish market
mappami tutta
Lacanal
troglo!

caver.jpg
by frantic

L'equipollenza Natura-Cultura nella Lesbica Itagliana conduce spesso a sentieri impensabili persino nei Minima moralia di Adorno, o nella stessa Dialettica dell'Illuminismo : la regressione "lesbian zulu " è paracavernicola e troglo-dita ! Grosse butch con la clava, femmine sciocche al paiuolo: di tutto, di più !

1. La più grande donna scimmia del Pleistocene - primo episodio

Una celebre redattrice di un giornaletto modaiolo lesbico, non certo tanto acuto nell'interpretare la " complessità" quanto lo è "Donna", il supplemento di Repubblica, mi scrive : - Mi raccomando, non chiedermi di leggere niente sul web ... - Ardite teoriche della tecnologia preferiscono il cartaceo, l'hard copy, la clava ben garantita da quei finanziamenti e distribuzioni patriarcoflessi di cui certo la sinistra itagliana non è immune tanto quanto la destra. Wilma e Fred , protagonisti degli Antenati Flintstones, sono i micro-macro poteri che ci governano, ben lo sappiamo : ma l'accoppiamento fra Betty e Wilma, tollerato dai mariti, pare essere più una strizzatina d'occhi fra compari che una sororitas aperta e fattiva.
La stessa hardcopiatrice del giornale lesbico mi chiede di ridurre a 7mila battute il mio pezzo. Lavorando con il deletatore di selce forse fra 6 mesi la mia cartacea, graffita foglia sarà pronta. Ma le lesbiche non erano contrarie alla divisione del lavoro ? Scrivi sul web senza avere garanzie in un partito o partitino della sinistra mentre loro siedono ( SIC) nell'empireo anche, ormai, di "nuovo", oscoumbro della COPIA DURA? Sei Lumpen, paria,sub, mentre noi siam tigri , siam chatrya : suka ! Cavalcare la tigre. Viva Evola, Julius ! Viva le dee.



2- God-zille at work ...

Adorno in un suo saggio credo contenuto nella raccolta italiana "Prismi" scrive che il vero problema non è quello dell'eguaglianza economica ma quello del potere. Frase apparentemente ovvia, ma mai assimilata nemmeno in ambito lesbico, femminista e queer ... La capa-zulu vorrebbe fare un uso del tutto del tutto suo delle tavole di pietrona della Legge; molto punitiva verso chi usa satiricamente una bozza pseudo-orgogliosa dove viene effigiato il Sacro Pinocchietto col dildino al posto del nasino e il nasino al posto del dildone o cosa non so ... adombra talora anche il terribile Reato di - come dire ? - emulato preventivo ? trimalcionesco preventivo - e poi che fa ? per consolarsi di tutti questi tristi compiti davvero controvoglia e contrasex che la Lex della tribù le impone, apre i crettons della tenda con vista e si fa una bella riga di canne d'erba autocoltivata. Comprarla dai pusher marocchini sotto casa costava troppo. Peccato, io direi che se si trova una pusher femmina si può anche propagandare l'acquisto di "maria" con un lavoro di intercultura favorevole alle quote magrebine dell'outdoor. Che figata!
- No, caro commissario, giuro no, a me l'erba non l'ha mai offerta, né so dove la nasconda ... Non faccia così , dottor Di Sanpietro o Sanantonio o Maigret, non parlo nemmeno se mi mette in galera per succhiata di chele d'astici, l'orrido reato del quale già mi pentii! -

3 - Ma papà ti manda sola ? ( 19/01/04 )

Dont' interrupt the sorrow , vorrei ricordarmi la band anni 70 che cantava, con un bel basso continuo, questa canzone che mi piaceva assai da ragazzina, al punto che un mio amico me ne aveva registrato quella che all'epoca andava di moda e che si chiamava " LA cassetta". Ora, ben si sa che persino una cassetta registrata può esser reato se si interpreta alla lettera la legge sul diritto d'autore; reato assai punibile, ben più del falso in bilancio, come si sa nel nostro paese dove un lifting del Caballero Presidente somiglia sempre di più a quelle notizie centellinate e misteriche che venivano date anche nel 75 in Spagna mentre Franco già si disfaceva nella cerea pre-morte del suo cattolico nada. Una descrizione bellissima di Vazquez Montalbán contenuta nel libro Barcelonas ( Leonardo Mondadori, 1993, credo non ristampata ) dice che alla notizia della morte del dittatore volarono milioni di tappi di bottiglie di cava nei cieli di Catalogna notturna. Silenzio. Solo il sibilo di milioni di tappi nell'aria e il rumore spumeggiante di quell'ottimo champenoise (anche dire "champenoise" è forse illegale, ora, dato che la Francia ha vinto il proprio diritto all'"autorialità" del nome, completo possesso di quello che fu in fondo solo un toponimo, e per di più romano - o forse barbaro ? both the same ? ) .
Proprio stasera il mio sorrow non s'interrompe; niente cava, stasera, niente Berlucchi, solo Berlusca, e solo la tristezza di vedere come lesbiche autonominantesi cyborg e solidali si copyrightano anche il buco del culo, e per di più facendo riferimento a una legge fascista del 1941 poi accorpata nelle più recenti normative UE, anche se pessime e decontestualizzate, dice un mio amico specializzato in diritto d'autore. Una legge del 1941 completamente pleonastica da citare , perché basta un semplice copyright, se proprio si ritiene che l'inquietante grafica infantile dei propri schizzetti semoventi vada tutelata persino molto prima che venga "adottata" dal gran carrozzone degli assessorati nazionali all'Orgoglio.
Nemmeno il "Foglio" o il "Secolo d'Itaglia" hanno mai avuto il coraggio di citare tale leggina fascista accanto ai copyright dei loro sgorbi. Fasciste su Marte, le nostre ? Vien quasi voglia di dar ragione a Zizek che pensa le lesbiche mitizzatrici del Fallo Fascista e Autoritario, oppure alla stessa Sylvia Plath : " every woman adores a fascist " . Sto persino recuperando due immortali battute di Moretti :
1 - Ma dì qualcosa di sinistra ! ( Rivolto a D'Alema che sproloquia "cult" in tvc15 )
2- Continuiamo a farci del male !

Ma forse non è il caso , dato il livello di infantilismo parossistico e paranoide della lesbica sedicente cyborg itagliana direi che è sufficiente citare qualcosa di più hollywoodiano e di più ochesco, altro che fallo di Butler : - MA PAPA' TI MANDA SOLA ? -
Eh sì . Don't interrupt the sorrow.

Enter supporting content here